Il 15 luglio ho scritto una lettera email a questi due signori nella quale lamentavo il totale abbandono nel quale versa la nostra Majella raccontando loro due storie successe a me e anche ad amici che erano con me. A TUTT'OGGI non sono stato degnato di nessuna risposta e sì che sono un cittadino italiano e mi sembra che questi signori siano stati eletti e vengono pagati da noi o sbaglio?
Il 5 agosto poi ho partecipato ad un bellissimo evento che si tiene a Fonte Vetica sopra Castel del Monte così come faccio ogni anno e che vede la partecipazione di migliaia di persone. Ho approfittato per fare una passeggiata a Campo Imperatore. Che spettacolo! Noi abruzzesi abbiamo dei posti bellissimi. Siamo davvero fortunati. C'erano forse un migliaio di persone, tanti turisti che venivano da tutta Europa e anche una famiglia americana. Sapete cosa c'è di bello? L'ALBERGO, IL BAR, L'OSTELLO e chi più ne ha più ne metta, TUTTO CHIUSO! La gente che era lì non riusciva a capire come mai.
ASSESSORI, come vi ho già detto nella mail: il Trentino con la montagna ci si è arricchito mentre invece noi pur avendo una natura che non ha niente da invidiare a nessuno anzi, continuiamo a scacciare la gente.
Vi chiedo a nome mio personale ma anche (credo) a nome dei numerosi escursionisti che nonostante tutto si ostinano a camminare sulla Majella e sul Gran sasso: avete intenzione di fare qualcosa per valorizzare i nostri posti oppure volete continuare a buttare fumo negli occhi della gente con le vostre chiacchiere in tv?
Se non siete capaci o non avete voglia di fare il lavoro per cui venite profumatamente pagati dimettetevi che saremo tutti felici e contenti.Edoardo De Felice
Segretario cittadino
La Destra - Ari
Nessun commento:
Posta un commento