‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

Comunicato Stampa: Dimissioni

Altro che dimissioni di un direttivo locale di partito (PDL) che non ha certamente brillato in difesa del Nostro Ospedale … anzi …  o di … tre persone ... La cosa seria da fare senza se e senza ma ... È LA PRESENTAZIONE DELLE IMMEDIATE DIMISSIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE! poi, nei 20 giorni che decorrono per l’ufficializzazione, TUTTI i Sindaci, che se sono tali, cioè RAPPRESENTANTI E GARANTI DEI (loro) CITTADINI,   dei vari comprensori sanitari dei piccoli ospedali abruzzesi, Dovranno OCCUPARE il Consiglio Regionale AD OLTRANZA tanto che o Chiodi SI DIMETTE o, all’ufficializzazione delle dimissioni dei Sindaci, sarà costretto a nominare decine di “commissari regionali” che gli mantengano i Comuni. Caos Istituzionale? È un problema di chi non ha esitato a smantellare lo stato sociale, attentare al Sacrosanto  Diritto alla Salute dei Cittadini e a  calpestare la Democrazia. 
Perciò, diciamo forte e chiaro che QUESTO È! L’ATTO POLITICO DA FARE! E non le paventate dimissioni del locale direttivo della Pdl che risulterebbero solo  chiacchiere di chi ... Quando la nave affonda, i topi scappano …

Il Segretario de LA DESTRA Guardiagrele Paolo Damiano

Nessun commento:

Posta un commento