‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

INDENNIZZI AUTOMATICI ENEL

L’autorità dell’energia elettrica e del gas, con apposita delibera, impone ai “fornitori” di energia elettrica, l’obbligo di corrispondere delle minime somme a chi ha avuto la disgrazia di rimanere senza corrente.
         Attenzione: tutti hanno il diritto, anche chi ha scelto altri fornitori di corrente come, a solo esempio, SORGENIA, EDISON, EGEA, ENERGRID, EXERGIA, TELENERGIA ecc.
Questi rimborsi, però, sono soggetti a limitazioni in base a: numero abitanti del comune ove viene fornita corrente; durata del disservizio; potenza impegnata.
Sulla pelle del Cittadino il disagio è il medesimo sia che abiti a Roma (con oltre 2.700.000 abitanti) o a Pedesina, in Provincia di Sondrio (con circa 30 abitanti).
La differenziazione tra i Cittadini è incostituzionale, a nulla valendo qualsiasi giustificazione “tecnica” di ENEL DISRIBUZIONE o chi per lei.
Io ho usufruito del sito http://www.petizionionline.it/, ove, peraltro, è aperta la petizione per lo scioglimento di EQUITALIA, per proporre una petizione popolare all’Autorità dell’energia elettrica e del gas. Per l’adesione e la firma è sufficiente inserire nome, cognome e una mail. Se non volete far figurare il nome, è possibile anche questo. Il tetto di firme è stato fissato in 50.000 firme, per avere la possibilità anche di presentare un progetto di legge.
Chiunque ha avuto dei problemi con l’ENEL, o peggio, ha subito dei torti, o chi vuole ripristinare i propri diritti Costituzionali, è invitato a firmare la petizione e a divulgarla in ogni modo.
Personalmente metto a disposizione la mia professionalità per poter aiutare a risolvere casi di mala gestione, di noncuranza, soprusi, eventualmente operate dall’ENEL, o chi per essa. I miei recapiti sono visibili al seguente link: https://plus.google.com/106252604865890160542/about

Stefano Flajani

Nessun commento:

Posta un commento