‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

Strage sfiorata in Svezia!!!

kamikaze iraniani sotto il ritratto di khomeini
Poteva essere una strage, per fortuna l’unica vittima è lo sciocco attentatore che, credendo di fare un regalo ad Allah, ci ha regalato un fanatico in meno!
Episodi simili dovrebbero far riflettere perché evidenziano le falle del sistema di accoglienza dei paesi nordici, troppo spesso assunti a modello infallibile da parte dei sinistri di casa nostra, nonché del fanatismo dei musulmani.
È giunto il momento di dire le cose come stanno, ovverosia l’inesistenza di un islam moderato ed aperto al dialogo. Li abbiamo accolti con bontà, prima in pochi, poi sempre più. Oggi sono una marea umana che cerca di raggiungerci da ogni dove pensano che l’Italia sia l’Eldorado? Sono arroganti e presuntuosi, conoscono solo la parola “diritti”, ma se ne fregano dei Doveri. E così dobbiamo sopportarli con bontà dietro il pacifico benestare delle forze parlamentari.
C’è invece bisogno di riaffermare un concetto semplicissimo: essere padroni in casa nostra! Bisogna riaffermare le nostre tradizioni, la nostra storia, cultura e religione, ovverosia le radici di quello che oggi siamo e, se ai musulmani di casa nostra ciò non dovesse piacere, possono tranquillamente tornarsene a casa loro, nessuno li ha invitati, nessuno sentirà la loro mancanza qualora decidessero di andare via! 
Bisogna aprire gli occhi sul fanatismo musulmano perché i terroristi non sono quelli che vestono alla carlona e vivono in Africa o Medio Oriente, ma sono già presenti tra di noi, si mimetizzano, vivono all’Occidentale e sono pronti a colpire senza pietà. Ci studiano, sanno quali sono i nostri punti deboli e le nostre contraddizioni interne, sanno che possono contare sul facile appoggio degli ambienti culturali di sinistra, talmente ottusi che neanche dinanzi all’evidenza riescono a capire ciò che sta accadendo.
Di questo passo l’Italia, nel 2050, sarà un paese a maggioranza musulmana grazie alle politiche folli della sinistra in materia di immigrazione, grazie alle politiche della UE (alias eurabia) ed al diverso tasso demografico tra loro e noi. Così, quelle che oggi sono delle libertà, diritti acquisiti con il sangue dei nostri padri, un domani saranno un miraggio.
Siamo ancora in tempo per rimpossessarci delle sorti del nostro futuro, ma bisogna farlo adesso per evitare di seguire l’esempio del Libano o della ex
Jugoslavia.

Dott. Gianluca Ballerini
Responsabile Territoriale - La Destra Arielli



Nessun commento:

Posta un commento