‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

La Destra Città Sant'Angelo - Comunicato stampa

LA DESTRA di Città Sant’Angelo, nella persona del suo coordinatore cittadino Rodolfo Del Vecchio, nell’osservare la solerzia e la rapidità con cui l’amministrazione comunale sta installando ben 2 semafori ed 1 rallentatore elettronico nello spazio di circa 700 metri lungo il tratto di Via Leonardo Petruzzi che va dall’uscita dell’Outlet Village alla rotonda del Centro Commerciale Iper, crede che questa operazione sia una forte dimostrazione dell’inefficienza dell’amministrazione stessa e serva solo a mettere una toppa ad errori precedenti, fra l’altro fatti dagli stessi amministratori oggi in carica.
N.B. Sono presenti ben 3 rotonde di cui 2 con evidenti deficienze progettuali e costruttive (sono completamente disallineate dall’asse della strada) che dovrebbero fare la stessa funzione dei semafori ma il ripetersi di incidenti in prossimità delle stesse ha messo forse paura a qualcuno.
Cogliamo l’occasione per invitare piuttosto a fare manutenzione al manto stradale di Via Leonardo Petruzzi e vie limitrofe piene di buche e sconnessioni (documentabili fotograficamente) che impediscono realmente uno svolgimento regolare  del traffico.
Città Sant’Angelo lì 04/05/11
Il coordinatore cittadino de La Destra
Rodolfo Del Vecchio

Nessun commento:

Posta un commento