‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

MARCIARE PER NON MARCIRE!

 
Sabato 4 febbraio 2012: manifestazione nazionale de La DESTRA e GIOVENTU' ITALIANA a Roma. Contro il governo Monti, un governo telecomandato da banche e lobbies finanziarie, un governo impopolare che finora ha imposto agli italiani solo tasse e sacrifici per pagare una crisi creata ad hoc proprio dagli interessi antinazionali rappresentati da chi di questo governo fa parte.
Scenderemo in piazza con le nostre bandiere, con la nostra dignità di popolo, con quell'orgoglio di italiani che sempre, nel momento del bisogno, la nostra comunità è stata in grado di dimostrare, divenendo esempio di movimentismo e militanza.
Saremo tanti, verremo da tutta Italia e marceremo sulle strade di Roma a difesa non di interessi personali, non di poltrone, non di appartamenti a Montecarlo, ma della dignità e sovranità del popolo italiano, del quale restiamo ormai unici interlocutori e fedeli difensori.
Invito personalmente anche tu a partecipare a questa giornata che non solo per il nostro partito, ma per tutta la destra italiana diverrà storica: il popolo italiano scenderà in piazza a difesa della propria sovranità, contro gli interessi di un governo schiavo di lobbies e banchieri che stanno affondando la nostra Europa. 
Sarà fondamentale essere tutti presenti, facendo passaparola tra amici e conoscenti, nessuno escluso: è in gioco il futuro della nostra patria!
Il 4 febbraio, tutti in piazza per il corteo tricolore che partirà alle 13 da piazza della Repubblica e raggiungerà piazza della Bocca della Verità: contro il governo delle tasse, contro il governo delle banche, MARCIAMO SU ROMA!

Consigliere Gianni Musetti
Segretario Nazionale GIOVENTU' ITALIANA

Nessun commento:

Posta un commento