‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

La Destra Teatina a Roma il 4 febbraio.

Una vera e propria guerra che va al disopra delle appartenenze, al disopra degli schieramenti, al disopra degli interessi personali.
Il 4 febbraio a Roma si combatterà contro il potere economico, contro il governo dei banchieri, che, con la complicità di Equitalia, sta umiliando economicamente e moralmente gli italiani onesti, quelli che lavorano, quelli che studiano,  quelli che, dopo anni di sacrifici, pensavano di trascorrere serenamente gli ultimi anni. Noi, uomini e donne de La Destra sentiamo il dovere di rappresentare quella Destra sociale che ha come finalità la difesa di un popolo deluso e in difficolta.
Il  4 febbraio la Destra  scenderà  in piazza per chiedere il rispetto della democrazia e la sovranità monetaria e  politica.  Questa è la giusta battaglia, e, visto che la nostra forza sono i numeri, bisogna marciare in tanti, bisogna riempire Roma di persone oneste.
Il 4 febbraio, tutti a Roma per il corteo tricolore che partirà alle 13 da piazza della Repubblica e raggiungerà piazza della Bocca della Verità: contro il governo delle tasse, contro il governo delle banche.
La Destra Teatina organizzerà un pullman perché vogliamo esserci.
Per info contattare:
Ballerini Gianluca – Poggiofiorito/Arielli – 338 9088257
Damiano Paolo – Guardiagrele – 0871 80031
De Felice Edoardo – Ari -  334 7688767
Di Ciano Bruno – Lanciano – 339 2353296
Guarracino Anna Rita – Ortona – 328 8787400
La Monaca Vincenzo – Chieti – 328 6180367
oppure scrivere a
ladestrateatina@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento