‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

LA DESTRA di Città Sant’Angelo dice NO alla discarica

LA DESTRA di Città Sant’Angelo nella persona del suo coordinatore cittadino Rodolfo Del Vecchio, esprime grande preoccupazione per l’attuazione del Piano Provinciale Gestione Rifiuti (2011/2015) che prevede l’installazione di un Impianto di Stoccaggio dei rifiuti di circa 120 ettari nel comune di Città Sant’Angelo, in località Piano di Sacco come da pubblicazione sul B.U.R.A. del 04/05/2011.
Siamo fortemente contrari a questo tipo di installazione, pur immaginando il rientro economico per il comune di Città Sant’Angelo, soprattutto perché non  digeriamo il modo in cui è stata gestita la questione, perché i cittadini angolani sono nella stragrande maggioranza all’oscuro di tutto, e data la bassa alfabetizzazione informatica degli italiani in generale, pochi hanno avuto accesso all’informazione, sul sito della Provincia.
E a gran voce poniamo delle domande all’amministrazione comunale:
Perché non è stata fatta una campagna di informazione adeguata?
Perché il sindaco Gabriele Florindi, presenzialista per natura non ha avvertito gli angolani, come fa di solito con le manifestazioni ludiche di cui siamo pieni?
Perché la Provincia di Pescara  organizza un ‘incontro pubblico il 28 giugno 2011 alle 9.30 di mattina, in colpevole ritardo sapendo che la scadenza per poter fare delle eccezioni è vicinissima cioè il 4/07/2011?
E soprattutto chi ci guadagnerà in tutto questo? Sicuramente il comune, ma agli angolani cosa ne verrà ?
E tutto questo a discapito della loro salute forse?
LA DESTRA ribadisce fortemente e quasi urlando il suo NO almeno fino a quando non ci saranno delle risposte adeguate.
Città Sant’Angelo lì 27/06/11

Il coordinatore cittadino de La Destra
Rodolfo Del Vecchio

Nessun commento:

Posta un commento