‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

Le proposte de La Destra


Ogni cane è felice di essere dov'è e di stare con il proprio padrone, indipendentemente dalle condizioni. La fedeltà di un cane nei confronti del suo padrone, è proverbiale, non lo abbandonerebbe mai, neppure dopo la morte. Tu, io, noi umani abbiamo il compito ed il dovere di dare tutto il possibile ai nostri cani, di provvedere al loro benessere ed alla loro salute anche se non ci chiedono nulla, anche se si accontentano di ciò che possono avere senza lamentarsi o protestare.
C’è un punto nel programma della Destra Teatina che riguarda proprio loro, i cani e tutti i nostri animali d’affezione. La proposta fatta dalla nostra Segreteria di Lanciano recita:
Chiederemo alla nuova amministrazione di creare un luogo accogliente per ospitare animali d’affezione, con la creazione di pensione, di un ospedale e di un cimitero.
Riteniamo che in una società civile debbano essere rivolte attenzioni particolari anche agli animali da compagnia così come avviene in molte altre città italiane, europee e del mondo. E sarà importante pure per creare nuova occupazione.”
Se cercate le cose preziose e dal valore inestimabile non entrate in una oreficeria, non contate sulle promesse degli uomini.
Se volete conoscere la fiducia, la fedeltà, l’amore incondizionato, la lealtà non soffermatevi davanti alle parole dei vostri simili: entrate in un canile Non esiste niente di più prezioso del riflesso dorato del pelo di un cane, più splendente dei suoi occhi neri, di più unico del suo amore.
Anche questa è La Destra.

La Monaca Vincenzo
Responsabile cittadino
La Destra - Chieti

Nessun commento:

Posta un commento