‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

Lettera aperta all'Assessore Provinciale ai parchi Nicola Campitelli e all'Assessore Regionale ai Parchi Giuliante.

Il 15 luglio ho scritto una lettera email a questi due signori nella quale lamentavo il totale abbandono nel quale versa la nostra Majella raccontando loro due storie successe a me e anche ad amici che erano con me. A TUTT'OGGI non sono stato degnato di nessuna risposta e sì che sono un cittadino italiano e mi sembra che questi signori siano stati eletti e vengono pagati da noi o sbaglio?
Il 5 agosto poi ho partecipato ad un bellissimo evento che si tiene a Fonte Vetica sopra Castel del Monte così come faccio  ogni anno e che vede la partecipazione di migliaia di persone. Ho approfittato per fare una passeggiata a Campo Imperatore. Che spettacolo! Noi abruzzesi abbiamo dei posti bellissimi. Siamo davvero fortunati. C'erano forse un migliaio di persone, tanti turisti che venivano da tutta Europa e anche una famiglia americana. Sapete cosa c'è di bello? L'ALBERGO, IL BAR, L'OSTELLO e chi più ne ha più ne metta, TUTTO CHIUSO! La gente che era lì non riusciva a capire come mai. 
ASSESSORI, come vi ho già detto nella mail: il Trentino con la montagna ci si è arricchito mentre invece noi pur avendo una natura che non ha niente da invidiare a nessuno anzi, continuiamo a scacciare la gente.
Vi chiedo a nome mio personale ma anche (credo) a nome dei numerosi escursionisti che nonostante tutto si ostinano a camminare sulla Majella e sul Gran sasso: avete intenzione di fare qualcosa per valorizzare i nostri posti oppure volete continuare a buttare fumo negli occhi della gente con le vostre chiacchiere in tv?
Se non siete capaci o non avete voglia di fare il lavoro per cui venite profumatamente pagati dimettetevi che saremo tutti felici e contenti.

Edoardo De Felice
Segretario cittadino
La Destra - Ari

Nessun commento:

Posta un commento