‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

L'ITALIA AGLI ITALIANI

Riesco a trovare cinque minuti per sparare a zero contro i nostri cari amati giornalisti ipocriti ed autori di fantomatici articoli dell'Italia pronta ad accogliere gli immigrati.
Perché non intervistano gli Italiani e chiedono loro cosa ne pensano? La risposta sarebbe una sola ed inequivocabile: NON LI VOGLIAMO.
Non possiamo dar da mangiare a chiunque ne faccia richiesta se noi per primi siamo ridotti alla fame, il nostro territorio non può contenere il contenuto di altri stati molto più ampi del nostro territorio.
Gli Italiani che emigrarono lo fecero non come clandestini ma come cittadini in regola con i documenti e con la voglia di lavorare e la voglia di riscattarsi nei confronti dei loro parenti che lasciavano in patria ad attenderli e dovevano essere in primis vaccinati, dovevano già possedere un contratto di lavoro e dovevano avere qualcuno che risiedeva in loco che garantisse per loro.
Questi cosiddetti clandestini arrivano con una sola pretesa: mi devi dare la casa perché mi spetta, mi devi dare il sussidio perché mi spetta, mi devi dare il lavoro perché mi spetta, mi devi mi devi e basta. Solo diritti (????) senza doveri, perché ormai noi siamo visti come il paese della CUCCAGNA o forse dei fessi. Ormai non siamo né amati né rispettati.
A costoro io grido BASTA, mi avete rotto i c...... e desidero essere lasciato in pace nella mia patria, nella mia terra, perché a me sì che mi spetta, perchè IO sono Italiano. L'ITALIA AGLI ITALIANI , tutti gli altri a casa loro.
SI agli stranieri che vengono regolarmente per lavorare. NO a tutti quelli che vengono qua senza documenti e senza essere stati invitati a casa nostra.
BASTA ADESSO CI SIAMO STUFATI.
(Gaetano)

Nessun commento:

Posta un commento