‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

11 Dicembre 2012 - La Destra in piazza a Fara San Martino

E’ partito da Fara San Martino il percorso  itinerante, promosso dalla federazione  di Chieti,  che toccherà  i centri nevralgici della provincia per manifestare contro il governo tecnico di Monti e le sue terrificanti e depauperanti misure.
Fara S. Martino, capolinea, dunque, per due ordini di ragioni! La prima attiene al disfacimento del Pdl provinciale che  da lì, nel cuore della catena montuosa della Maiella-madre, cara al D’Annunzio,  sta consumando una lotta intestina, destinata alla consunzione della nuova creatura di Alfano, scoppiata  per l’accaparramento della futura  segreteria provinciale; la seconda perché Fara riveste un’importanza per la sua notorietà  in tutto il mondo dovuta alla produzione della pasta. La pasta, appunto, un genere alimentare di primaria importanza il cui prezzo d’acquisto lieviterà per la sciagurata politica adottata in maniera mirata per colpire i bisogni primari dei consumatori.
Notevole il successo riscontrato e le adesioni sottoscritte   contro l’attuale esecutivo nazionale.
Il banchetto è stato allestito e presieduto dalla responsabile cittadina Luigina Valente, coadiuvata dalle attivissime collaboratrici Valeria Aloia e Raffaella Di Cecco.
Prossimo appuntamento a Lanciano, sabato 17 dicembre.
                                                            Ufficio stampa federazione di Chieti







Nessun commento:

Posta un commento