‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

Lanciano: Conferenza stampa de La Destra Chieti

Stiamo vivendo veramente uno strano momento. Mentre i banchieri si sono impossessati del potere e si preparano a spremerci, decisi a non mollare la presa fino a quando non verseremo l’ultima lacrima, i ratti della politica, le pantegane delle piazze rosse, si sono rintanati nelle loro fogne e si guardano bene dal protestare. E adesso? Dobbiamo subire tutti, in silenzio, per colpa di questi eroi? No amici miei, La Destra non ci sta. La Destra Teatina scende in piazza con i suoi gazebo e i suoi volantini, ciclostilati in proprio, come ai bei tempi, quando la politica era una cosa seria fatta dalla gente, e Almirante accendeva gli animi della folla.
La nostra avventura è iniziata questa mattina a Lanciano presentando alla stampa il nostro punto di vista e i nostri programmi. La nostra Segretaria Provinciale Anna Rita Guarracino, con un entusiasmo e una scioltezza oratoria che solo chi è sicuro di essere nel giusto può avere, ha trattato i temi più attuali della politica nazionale e ha annunciato, ai presenti e ai numerosi rappresentanti della stampa intervenuti, le manifestazioni in programma nei vari comuni della provincia. Gazebo e manifestazioni toccheranno le piazze dei paesi della provincia Teatina per parlare con la gente di  signoraggio bancario e per invitare tutti a gridare insieme a noi un deciso NO alla reintroduzione dell’ICI e delle altre misure vessatorie pensate dal Governo Monti. Elegante padrone di casa il coordinatore cittadino di Lanciano Bruno Di Ciano che ha colto l’occasione per denunciare la politica del non fare della nuova giunta comunale lancianese che, a causa della propria inattività, sta vanificando l’ottimo operato dei precedenti amministratori che erano riusciti a portare Lanciano ad un livello di eccellenza nel panorama regionale.  Insieme alla Guarracino e a Di Ciano in sala erano presenti anche i coordinatori cittadini di Chieti, Ari, Ripa Teatina, Guardiagrele, Ortona, Arielli, Guardiagrele e Fara San Martino e numerosi militanti e simpatizzanti.

La Monaca Vincenzo
Coordinatore cittadino
La Destra Chieti

Nessun commento:

Posta un commento