‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

18 DICEMBRE, A ROMA CONTRO IL GOVERNO DELLE BANCHE

Domenica 18 dicembre a partire dalle 10.30 ci troveremo a Roma all’hotel Universo, in via Principe Amedeo, a due passi dalla Stazione Termini, per una manifestazione contro la manovra del governo Monti.
La serie di appuntamenti in calendario sul territorio nazionale sceglie la Capitale per dire no alle misure inique di un esecutivo non voluto dal popolo e che vuole imporre agli italiani provvedimenti che colpiscono solo la povera gente.
Il popolo di centrodestra deve sapere che c’è una forza, La Destra, che ne rappresenta ancora le idee, che non si piega al volere delle banche e si indigna davanti a una politica incapace di reagire alle vessazioni dell’Europa e degli istituti creditizi.
Rivendichiamo insieme il diritto alla dignità degli italiani che hanno votato un governo che ora non c’è più, e che vedono ripiombare sulle loro teste l’Ici e aumentare le tasse. Agiamo insieme per scelte che tutelano il sociale con una piattaforma di iniziative valida che contrasti lo strapotere bancario, facciamo conoscere il signoraggio e le misure per contrastarlo.
A Roma La Destra affermerà il proprio no a questo governo che nessuno ha scelto, e che nessuno vuole. E’ una situazione intollerabile che deve finire. E presto!


Francesco Storace

Nessun commento:

Posta un commento