‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

La Destra a Casalbordino


La federazione provinciale de la Destra di Chieti è in una fase di intenso ed oculato lavoro affinchè il partito possa ben figurare ed emergere in vista del rinnovo dei consigli comunali, in programma nel prossimo maggio in molti centri dell’Abruzzo.
“Casalbordino- ha esordito Annarita Guarracino, responsabile provinciale dello schieramento di Storace – avrà bisogno del nostro determinante contributo al palazzo di città con una  presenza che, certamente, i cittadini non mancheranno di tributarci”.
In tale contesto, sarà il neo portavoce Giuseppe Saraceni a  guidare le trattative per le alleanze tra partiti. Saraceni, che ha un passato politico di destra, è un imprenditore locale, ma non solo.
Giuseppe Saraceni, che si è dichiarato entusiasta del ruolo affidatogli, è un ulteriore punto fermo de la Destra che, inarrestabilmente, continua la sua diffusione capillare nel territorio teatino.
                                                                                                                Annarita Guarracino
Responsabile Provinciale

Nessun commento:

Posta un commento