‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

BRUNO DI CIANO NEO COMMISSARIO DI LANCIANO

Nella mattinata di sabato 15 gennaio, la Destra ha presentato alla stampa il nuovo coordinatore della città di Lanciano, importantissimo centro commerciale e culturale dell’entroterra teatino, che conta oltre 40.000 abitanti.
L’incontro è avvenuto alla “Perla Nera”, nel corso Trento e Trieste, dove era presente un folto pubblico oltre ai dirigenti regionali e nazionali del partito.
Il neo commissario è Bruno Di Ciano, già consigliere comunale dal ’97 al 2000. Inoltre ha dalla sua l’investitura di coordinatore generale dell’Ente Fiera di Lanciano, incarico che ha ricoperto dal ’94 al 2005. Al momento Bruno Di Ciano si occupa, tra l’altro, di Marketing ed Eventi per tradurre il patrimonio abruzzese  anche in manifestazioni innovative e di spessore che vanno dalla valorizzazione di prodotti tipici(esempio Transumanza), all’antiquariato, all’arredo.
La sua nomina è stata salutata ed accolta con soddisfazione soprattutto alla luce dell’esperienza politica accumulata da Di Ciano che sarà preziosa nell’imminente scadenza elettorale del marzo 2011 quando verrà rinnovato il consiglio comunale del capoluogo frentano.
Al tavolo della presidenza hanno preso la parola anche Luigi D’Eramo, segretario regionale de La Destra, e la responsabile della provincia di Chieti, Annarita Guarracino. Applaudita la partecipazione di Carmine Di Giovanni, Paolo Damiano e Alessandro Baldati, segretario provinciale de la Destra di Pescara.
L’occasione è stata propizia per ufficializzare, infine, altri due ingressi di rilievo. Si tratta dei coniugi Verratti, titolari di una farmacia in Fossacesia, centro rivierasco di rilevanza turistica, dove entrambi riscuotono consensi indubitabili per la storica appartenenza, prima al Msi e, successivamente, ad An.                                                    

Nessun commento:

Posta un commento