‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

Alessandro Baldati nominato segretario provinciale


Pescara,
             La sala de “La figlia di Iorio” del palazzo della provincia di Pescara ha ospitato la conferenza stampa nel corso della quale è stato presentato Alessandro  Baldati, nominato nuovo segretario provinciale de la Destra pescarese.
Baldati, consigliere circoscrizionale di Castellamare con quasi 400 preferenze, dunque, lascia il Pdl ed approda al partito di Storace dove conta di aggregare un cospicuo seguito anche di ex aennini, eletti in enti locali.
“ Il nostro compito- ha esordito Baldati-  sarà  quello di essere propositivi ed irrobustire la Destra
per renderla condivisibile e competitiva tra la gente e sul territorio prima di  gareggiare agli imminenti appuntamenti. Soprattutto alla luce dei passi involutivi che stanno portando ad emoraggie dal Pdl e dal neonato Fli  . Ma non è di queste ultime e chiacchierate vicende che dovremo esclusivamente preoccuparci.”
Luigi D’Eramo, segretario regionale, che ha presieduto l’incontro, con la collaborazione dei dirigenti nazionali e abruzzesi Di Giacinto, Di Giovanni e Congiu, dal suo canto, ha auspicato che la Destra possa essere la casa comune di quegli elettori disorientati e delusi dalle recenti ed inquietanti vicissitudini politiche.
 Per Annarita Guarracino, segretario della provincia di Chieti, quella di Baldati è stata una scelta felice in grado di fortificare il ruolo de la Destra nel momento in cui, in special modo nel pescarese, si assiste alla decomposizione di quella che prima era definita area di centro- destra e che, viceversa, al momento, appare stordita ed in stato confusionale e zeppa di patetici personaggi in cerca d’autore. La Guarracino, inoltre, ha preannunciato che le prossime adesioni al partito di nomi di spessore saranno comunicati, a breve, dallo stesso Baldati, alla presenza del segretario Storace, subito dopo la manifestazione nazionale del partito in programma a  Roma(Eur) il 6 novembre alle ore 15, “Continuiamo a raccogliere nuove adesioni al nostro progetto” ha aggiunto “che punta a dare un forte contributo di idee alla coalizione del centro destra. Sappiamo bene che ci sono enormi difficoltà nella nostra regione, e non solo, ma riteniamo che la presenza di un partito come La Destra possa contribuire a rimettere la barra dritta in fatto di chiarezza e trasparenza”.

Nessun commento:

Posta un commento