‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

La BATTAGLIA della VITA

La razionalizzazione, senza costi aggiuntivi, coprendo e garantendo la Salute di tutti i cittadini della Provincia, è presto fatta!



Chieti
POLO SPECIALISTICO e di RICERCA     

Lanciano, Ortona e Vasto
POLI CHIRURGICI  

Atessa, Casoli, Gissi e Guardiagrele
POLI MEDICI
di supporto d'area ai Poli Chirurgici con i PS funzionanti e funzionali per stabilizzare il paziente.

     A conferma di questo, che andiamo ripetendo senza essere stati smentiti, il Direttore Generale Zavattaro ha detto che il Piano Operativo non fa risparmiare un centesimo (14.9 in consiglio comunale a Guardiagrele - 8.10 nel convegno della CGIL) a fronte di tagli e disattivazioni che non garantendo più i servizi di sempre impongono una pesante, grave e tragica ipoteca sul futuro dei cittadini e sul loro Diritto alla Salute; e se i ricorsi contro il PO sono stati presentati dai comuni di Casoli, Gissi, Pescina e Tagliacozzo e non da Guardiagrele. E se il mandato che il sindaco ha ricevuto lo scorso 14.9 (la delibera 88 dice che “il Consiglio Comunale si oppone con forza al PO e ne chiede l’immediata sospensione. ..” Allora, delle due una!
O il Sindaco Salvi,
mettendosi a capo del Consiglio Comunale
(rinnoviamo il nostro apprezzamento e ringraziamento per l’impegno del Gruppo Consigliare “Guardiagrele il Bene in Comune”)
e quindi dell’intera cittadinanza (Noi siamo pronti a supportarlo da subito!) che ha espresso la chiara volontà di avere l’Ospedale e non un surrogato di interessi ristretti e particolari, si attiva concretamente con iniziative, anche eclatanti, per opporsi alla chiusura/disattivazione del SS. Immacolata prevista per il 31 dicembre prossimo,
oppure
Si dimetta!
Perché, come diceva Ezra Pound: “chi non è disposto a fare dei sacrifici per la propria idea o non vale niente lui o non vale niente l’idea” ed in questo caso l’Idea vale!

Paolo Damiano
Responsabile territoriale
La Destra - Guardiagrele

Nessun commento:

Posta un commento